venerdì 1 aprile 2011

I Preferiti del momento

Hello Lady Bugs!
che ne dite di una carrellata dei miei prodotti preferiti?
li sto provando da un pò ormai, e posso affermare che li amo!
vediamoli subito!


Essence Illuminante all over Sun Club in "01 Ibiza sun"


Compatto e versatile, è perfetto da portare in borsetta, contemporaneamente illuminante, ombretto e terra, può essere utilizzato in mille modi diversi.
è luminosissimo, aggiunge un tocco di luce e colore al viso. Il mio colore preferito è quello della prima striscetta, un banco con riflessi dorati, ottimo per l'arcata sopraccigliare e l'angolo interno dell'occhio.
CONTENUTO: 8g
SCADENZA: 36M
PREZZO: 3.99€


Essence Nail Polish remover ultra


E' un solvente molto forte, rimuove ogni traccia di smalto in pochi secondi; non è però altrettanto efficace con il gel a freddo.
l'odore non è così gradevole come si dice in giro.
CONTENUTO: 150 ml
PREZZO: 1.99€


Essence Ultra strong nail growth activator


Questo mi è piaciuto davvero tantissimo! 
non solo fa crescere le unghie più velocemente, ma le rende più belle e resistenti!
CONTENUTO: 10ml
PREZZO: io l'ho pagato 0.99€, in offerta, sembra che lo tolgano dal commercio. 


Essence Exspress Dry Drops


Queste goccine promettono di asciugare lo smalto in poco più di un minuto.
Effettivamente l'asciugatura è rapidissima, anche se dovete aspettare almeno una decina di minuti per evitare di scheggiare le unghie o rovinare la nail art.
CONTENUTO: 10ml
PREZZO: 2.49€


Essence Colour and go


Questi smaltini sono la mia passione, si asciugano in pochissimi secondi e sono ultra pigmentati, una sola passata ha una copertura altissima!
la durata è ottima e la varietà di colorazioni è degna della tavolozza di un pittore, sono colori brillanti, a volte perlescenti o glitterati, che soddisfano ogni gusto.
Il quantitativo esiguo viene compensato da un applicatore piatto che garantisce un'applicazione veloce e precisa. 


Inoltre, mi piace il fatto di avere poco prodotto, in quanto mi piace cambiare spesso smalto, ed è peccato spendere molto e avere tanto prodotto che non userò mai del tutto.
CONTENUTO:5ml
PREZZO: 1.29€


Essence Pure Skin Anti spot moisturizer


Questa crema idratante promette un'incarnato privo di imperfezioni e assolutamente opacizzato.
la mia personale esperienza è asolutamente positiva; le imperfezioni sono sparite dal mio viso, la pelle è più luminosa e purificata.
tuttavia non riscontro un effetto opacizzante, la formulazione è troppo pesante e non la consiglio come base trucco, in quanto in un'oretta rende la pelle lucida. Quindi meglio applicarla la notte, prima di andare a letto.
CONTENUTO: 75ml
PREZZO: 0.99€ in offerta.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...