martedì 23 agosto 2011

Mi sono Lush-ata tentare ;)

Hallo my wonderful lady bugs!

Saturday Night I went to Salerno, and there I visited my new obsession:
 the Lush Store!
Amazing perfumes lead you for metres along Via dei Mercanti.
A Lush store is a luscious, colourful, sweet corner of paradise.
Salesmen are qualified and polite and
are able to advise you about the right stuff to buy!
here's my purchases!

Sabato sera sono andata a Salerno e qui ho fatto visita alla mia nuova fissa:
il negozio Lush!
Una meravigliosa fragranza ci guida per metri attraverso Via dei Mercanti.
Un negozio Lush è un colorato e profumato piccolo angolo di un dolce paradiso.
I commessi sono competenti e gentili e sono 
sempre in grado di consigliarti riguardo al giusto prodotto.
Ecco i miei acquisti!

Fresh Farmacy, un detergente a base di Tea tree oil e argilla per combattere pelle grassa e acne 

Non si mangia: non posso andare da lush e non portarmene un pezzo a casa!

Il signore dei granelli; il nome epico dice tutto.
Un sapone esfoliante dal profumo biscottoso! mmm che doccia golosa!

Acqua di Luna; il tonico che mi ha rubato il cuore!

xoxo
Lady Bug!

1 commento:

  1. Concordo sul non si mangia...è meraviglioso!e poi il profumo rimane per un sacco di tempo!
    del fresh farmacy non so cosa pensare...non è NO ma non è nemmeno un SI, l'ho provato per qualche settimana e non mi ha entusiasmata!Proverò poi l'acqua di luna come mi hai consigliato :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...