mercoledì 3 agosto 2011

New Elf Flawless finish Foundation

Hallo my beautyful lady bugs!

Ho ricevuto da alcuni giorni il mio ordine Elf.
Il pacco conteneva il prodotto che, in tutto il rifornimento, 
attendevo di più.
Il fondotinta Elf è apparso per la prima volta l'anno scorso,
sul sito americano di Elf.
Noi Elf-addicted pensavamo che non sarebbe mai arrivato in Italia,
e invece eccolo qui.


Il packaging è estremamente curato, 
caratteristica tipica della linea studio, con un erogatore a pompetta,
ottimo per una maggiore igiene.
il prodotto ha una consistenza fluida, facile da stendere e dona una coprenza
medio-alta, facile da costruire, ma non effetto pastone.
La tonalità che ho scelto io è Buff, 
che è ottima per il mio incarnato, ora che sono leggermente colorita, 
in inverno dovrò scegliere una tonalita di uno o due toni più chiara.
consiglio di stenderlo con un pennello puzzola (stipple brush)
per un effetto ultra naturale.
Infine, questo fondotinta protegge anche la pelle dal sole,
con il suo spf 15.

xoxo
Lady Bug.

PS:
Presto il video demo ^^

1 commento:

  1. Emma!!Finalmente riesco a scriverti!! Quanto tempo è passato! ora mi voglio aggiornare sui tuoi post!
    come stai? io finalmente meglio dopo l'incidente, il male all'anca sta passando e i lividi doloranti si stanno rimpicciolendo! Mi dispiace per il tuo incidente, meno male che tuo padre ha avuto la prontezza giusta!
    ora sono a imperia da mattia per qualche giorno prima di andare in corsica!
    Che bello questo nuovo elf! E non vedo l'ora di vedere il video demo che ci hai pre annunciato :-)
    ti mndo un mega bacio cara emma! e cercherò di farmi risentire prestissimo, internet permettendo!
    n abbraccio, Anna
    u

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...