domenica 14 agosto 2011

Nuovo regime.

Hallo my lady bugs!

normalmente questa è una di quelle cose che si fanno a settembre, 
come iscriversi in palestra,
mettersi a dieta, 
tenere un diario, 
ricominciare a studiare.
Oggi ho ufficialmente fatto il mio ultimo shampoo siliconico.
Provo a passare all'ecobio.
Ho sentito cose miracolose su questo tipo di regime.
Dopo un primo periodo di chock da abbandono siliconi (che sono quelli che ci permettono di ottenere capelli lisci, luminosi e morbidi)
si ottengono risultati ottimali in termini di lucentezza e vitalità.

I silicono tendono a seccare il cuoio capelluto, 
determinando problemi come forfora e eccessiva produzione di sebo.
La loro eliminazione dovrebbe anche consentire la risoluzione di queste problematiche.

Io ho capelli grassi sulla cute e sfibrati sulle lunghezze, 
con presenza  di doppie punte.
Era un pò che ci pensavo, e oggi, presa da un raptus da 
"non sopporto più questi capelli"
sono andata da Auchan e ho preso alcuni prodotti che per iniziare spero andranno bene.


Olio di ricino per idratare le punte e  rinforzare anche le ciglia 

Maschera ai semi di lino


Shampoo bio Forsan con estratti di lino.



1 commento:

  1. Con costanza e un pò di pazienza (di cui io al momento sono sprovvista) avrai tutti i risultati sperati :D in bocca al lupo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...