venerdì 19 agosto 2011

Where have I been???

Hallo my sweet lady bugs!

I'm so sorry not to write forr days, but I've been busy at work,
and now I am studying again, no peace for me this summer!

Mi dispiace moltissimo non aver scritto nulla, ma sono stata impegnata a lavoro,
e ora sto studiando di nuovo, niente riposo per me questa estate!

lucky me, I have spent some days here and there with my boyfriend.
First, in last days of july we went to Santa Maria di Castellabate.
Amazing place, warm sea and white sand.
And above all unbelievably beautiful sunset!


Per fortuna ho passato qualche giorno quà e là con il mio ragazzo.
Prima di tutto siamo andati a Santa Maria di Castellabate (dove hanno girato benvenuti al sud)
Un posto meraviglioso, mare caldo e sabbia bianca.
Ma soprattutto tramonti incredibilmente belli!

Then, we spent the first week of august in Ginosa Marina (Puglia)
on camping XD it was funny!

Poi abbiamo trascorso i primi giorni di Agosto a Ginosa Marina in Puglia
in tenda! XD è stato esilarante!

On August 30th we will fly to Prague.
I'm very excited!

 Infine il 30 Agosto partiamo per Praga!
non sto nella pelle!





My boyfriend and my friend Francesco at the concert in Ginosa



















Photo by Flavio

xoxo
Lady Bug

2 commenti:

  1. Bel posto!

    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. ciao emma...anche io ho indossato un vestito simile a quello che hai tu nelle ultime foto! baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...