martedì 11 ottobre 2011

Berry M dazzle dust review

Hallo lady bugs!

today I'll show you the Berry M 
dazle dusts my friend Alessia bring me from Cambridge.
I've already shown you here,
but I want to show them closer. 
They are so fine and pigmented!
I hope to find a seller who send them here in Italy :(

I absolutely love these colours,
what do you think?

Oggi vi mostro i Dazzle dust di
Berry M che mi ha regalato Alessia.
Ve li ho già mostrati qui 
ma volevo mostrarveli nello specifico.
Sono delle polveri molto sottili e pigmentate!
Spero di trovare qualche rivenditore che spedisca in italia!
questa marca non esiste qui da noi.

Amo tantissimo queste due colorazioni
a voi piacciono?





il numero 53 è un color cioccolato leggermente metallico, con glitterini dorati molto fini

il numero 21 è un verde bosco scurissimo, opaco, ma pieno di glitterini verdi e viola.

2 commenti:

  1. Ma che ficheeee!
    Io adoro le polveri luccicanti (anche se poi non le metto perchè nono sono capace di fa reuna cosa fatta bene), queste ahanno colori bellissimi!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    PS: è ricomparso il link, ora finalmente ti seguo! ;)

    RispondiElimina
  2. Uffa ma perchè non esiste mai niente qui da noi?? :-) tornata da Colonia!! ciao Emma!!
    Come stai?? se ti va ho messo il post su colonia :-) E mi sono comprata uno smalto da Claire's nero brillantinato, ti piacerebbe d sicuro!!Grazie per aver taggato i cerchietti nuovi sono proprio belli!!

    un bacio e complimenti!
    www.followpix.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...