mercoledì 25 luglio 2012

Mineral Week, 20% off - haul Nevemakeup

Hallo Lady Bugs!

Approfittando della mineral week, la settimana scorsa ho fatto qualche acquistino minerale.

Purtroppo ho potuto prendere solo mini size, e soprattutto non era nemmeno disponibile il fondo 

in medium warm in modo da poterlo provare e verificare se il colore

fosse adatto prima di comperare la full size  : /

Finalmente ho preso la cipria Holliwood, notissima nel mondo del make up.

sono curiosa di provarla, vi farò sapere com'è!

Holliwood

Ho preso poi un Blush minerale in color Origami.

Non fidatevi delle foto, non rendono, è molto molto più bello!!!

è una sberla di puro color corallo, molto intenso, ma anche molto modulabile.

è sufficiente sporcare le setole del pennello per ottenere un effetto molto bello 


Origami




Ho preso anche camaleonte, il famosissimo duochrome.

anche qui, ne basta davvero pochissimo!






xoxo
Lady Bug

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...