martedì 24 luglio 2012

Nail Of The Day - And I'm feeling ... Nerd!


Hallo Lady Bugs!

Oggi volevo mostrarvi il mio nuovo smalto preferito :P

è Nerd di H&M.


L'ho cercato per mari e monti e adesso che H&M ha aperto nel centro commerciale

vicino a me, l'ho finalmente preso :)


Lo so, può sembrare un nude qualunque, ma non lo è.

Fin'ora tutti i nude che ho trovato erano o troppo giallo/arancio o troppo color morto.

invece questo è proprio color nude XD

e poi lo amo perchè, oltre ad asciugare in fretta, mi dura tantissimo!!!

Di solito gli smalti a me durano tipo 2 giorni, poi ciao.

Invece questo è rimasto intatto 5 giorni e poteva durare ancora di più, ma 

mi era venuta voglia di cambiare colore :)

Sull'anulare indosso lo sparkle touch di KIKO :) mi piace questo effetto.

alla prossima 

xoxo

Lady Bug <3

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...