mercoledì 7 agosto 2013

A step into my life: SOLE, MARE E...

Pensiero del giorno:

Quando pensi che non possa andare peggio di così, credimi, ti sbagli di brutto. Ma questo non vuol dire che, se cadi e sei nel fango, non puoi lottare duro per rialzarti.




In 7 mesi di vita romana ho imparato che non puoi rifiutare un lavoro da 1700€ al mese in quello che viene comunemente chiamato “un periodo come questo”, ma ho anche imparato che non puoi lasciare che suddetto lavoro (o meglio le persone ipocrite e fuori di testa con cui questo lavoro ti porta ad avere a che fare) ti tolga l’amore per te stessa e per le cose che hai; non deve portarti via l’entusiasmo, la passione (e le passioni) e i sogni; non deve rischiare di farti perdere la famiglia, l’amore e l’amicizia; non deve farti poerdere te stessa.

Trasferirsi in una nuova città, affrontare una vita nuova e uscire dalla campana di vetro in cui ti sei sentita protetta per anni deve essere una meravigliosa avventura, non trasformarsi in un incubo senza fine in cui persone sconosciute ti rincorrono in labirinti di cui vedi l’uscita, ma in cui sei intrappolata da sbarre inespugnabili.

E quindi eccomi qui, davanti a una delle spiaggie più belle d’Italia (Santa Maria di Castellabate – la vedete dalla foto ndr).
Mi sono presa una pausa da tutto e sono scappata con Flavio in questo paradiso in terra salernitana.  Sabbia bianca, mare cristallino e movida inesistente per ricaricare le pile e ricominciare più agguerrita di prima.




Le persone sbagliate non rovineranno la mia avventura romana, né rovineranno i miei sogni di crescita professionale.

Ricomincio da questa pace, dal mare che si infrange sugli scogli e dai tramonti infuocati. Dai bambini che si rincorrono sulla battigia e dalle canzoni strimpellare sotto le stelle.

E ricomincio da me; perché non mi sono mai arresa davanti a nulla e non lo farò certo ora.

 
Xoxo

Lady Bug 




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...